Ovviamente la domanda non è così semplice, ma mi limiterò a fare la classica presentazione, per non esagerare troppo.

Salve mi chiamo Saverio Cesare D’Angelo, ho 19 anni e sono quella persona che in questo periodo storico si potrebbe definire un semplice studente universitario. Sicuramente nel 2018 avrei utilizzato altre parole, ma le cose cambiano e ora non sono altro che un semplice universitario.

Nella mia vita ho avuto moltissime passioni e tempo libero per realizzarle a partire dalla terza media infatti ho aperto un canale Youtube con mio fratello e con un mio amico, canale che è iniziato con nulla in mano, ma con cui sono cresciute le mie passioni e le mie conoscenze informatiche e da videomaker. Ho infatti man mano aggiunto le luci di cui la prima versione erano diciamo “homemade” e poi dopo un po’ le ho acquistate, poi avevamo il microfono dei videogiochi della wii, ma dopo un paio di mesi ho comprato un microfono decente. Insomma il mio primo canale è servito come crescita personale.

Infatti dopo 4 anni circa io e i miei amici abbiamo chiuso il primo canale. Per essere più specifici abbiamo deciso di non registrare e caricare più video, infatti alcuni dei vecchi video sono online. Comunque dopo quella decisione volevo sfruttare quei prodotti che possedevo e così ho aperto un mio personale canale CrazyTech.

Il nuovo canale arrivò a circa 100 iscritti, ma poi per il poco tempo disponibile e le nuove idee nella mia testa ho abbandonato quel canale, e così ho iniziato a scrivere il libro che verrà poi pubblicato e presentato il 10 Novembre 2018, giorno dei festeggiamenti del mio diciottesimo compleanno.

Io Contro Me Stesso” è il titolo del libro, ancora in vendita nel sito di amazon. Il libro devo dire che non è dei migliori, ha molti errori grammaticali e molte mancanze, ma alla fine era l’idea di un diciassettenne che non aveva mai scritto niente oltre i temi scolastici. Nel complesso però è stato recensito bene da chi l’ha letto, pur essendo un’autobiografia il messaggio che volevo mandare è arrivato quasi a tutti, cioè ogni adolescente ha una vita strana e spesso niente va come vogliamo. Spero vivamente di aver dato dei consigli seri agli adolescenti che l’hanno comprato o che lo compreranno.

Nella stessa sera in cui ho pubblicato il libro, ho deciso di fondare e aprire il sito internet che state leggendo saveriodangelo.it.

L’estate successiva avevo pure deciso di registrare dei podcast che avevano ottenuto recensioni abbastanza positive. Sfortunatamente poi per il poco tempo a disposizione ho abbandonato pure quello.

Così siamo arrivati ad oggi, attualmente infatti sono iscritto all’università e studio con la speranza di riuscire a laurearmi e di fare nel futuro uno dei lavori che mi piace.

In linea generale posso dire che attualmente sono un ragazzo con molte passioni, tra cui la programmazione, le serie tv, i film, la musica, i viaggi, il cibo, la fotografia e altro.

Ed infatti in questo troverete pareri e pensieri personali su tutte le mie passioni, su argomenti di attualità, su dubbi e pensieri.

Con la speranza di non perdere la fantasia e di ritornare ad avere idee in mente e realizzarle, senza pensarci due volte. Perchè comunque andranno le cose potrò sempre dire di averci almeno provato così da non avere rimorsi.