Nel Novembre del 2018 ho aperto questo sito praticamente nello stesso momento in cui ho presentato e messo in vendita il mio primo libro “Io Contro Me Stesso”. Da allora sono cambiate moltissime cose, ho finito le superiori diplomandomi, mi sono iscritto all’università a Modena dove mi sono trasferito, insomma ho iniziato un nuovo percorso.

Ho sempre però voluto sfruttare questo sito internet, inizialmente infatti era stato concepito come diretto continuo del libro. Ma è stata una bruttissima idea. Fino a pochi giorni fa quando ho pensato che questo sito è appunto un blog e quindi voglio renderlo un vero e proprio blog molto personale. Quindi in questo sito troverete considerazioni personali su argomenti di attualità, film, musica, videogiochi. Ma anche dubbi e pensieri, libri, fotografie di piatti e di viaggi che ho affrontato e affronterò nel futuro, sperando di aggiungere anche qualche aneddoto, così da lasciare un piccolo mio segno online. Sperando così in un futuro di poter rileggere questi “articoli” e farmi anche qualche risata.

Quindi nel momento in cui mi sono deciso, sono ritornato nel sito che non visitavo da mesi e l’ho riscritto, rimuovendo tutti i plug-in e i temi inutilizzati o inutili. Ho ottenuto un certificato ssl così da avere i link in https, ho cambiato il design e il font e ho aggiornato la versione php, ho cambiato i colori e il logo. Insomma ho ricominciato da capo. Con la speranza di poter utilizzare finalmente questo sito nel migliore dei modi e scrivendo un articolo almeno una volta alla settimana.

Tra l’altro non so se hanno aggiornato wordpress o sono i nuoti temi e Plug in che utilizzo, ma adesso scrivere e aggiungere citazioni, link o qualsiasi altra cosa nel sito è molto più intuitivo e semplice.

Commenti

1 Comment

Comments are closed

  • Je vis qu’il avait recu une forte education, heureusement servie par
    des facultes spirituelles peu communes, mais qu’il etait infecte
    de misanthropie et sujet a de malheureuses alternatives
    d’enthousiasme et de melancolie. michael kors outlet Une toilette fort simple en apparence, mais d’une
    elegance calculee et seductrice, en revelant tous ses charmes, repandait sur
    son passage les plus violents desirs qu’irritait son attitude
    altiere et que l’expression orgueilleuse de son regard promettait de laisser
    inassouvis.